Calciomercato Torino / Ai microfoni di Udinese TV Pierpaolo Marino spegne le voci di un possibile arrivo di Seko Fofana alla corte di Walter Mazzarri
Tra i giocatori seguiti dal Torino in questa sessione di mercato c’è anche Seko Fofana, centrocampista francese in forza all’Udinese. La società granata, finora, non ha però mai formulato alcuna offerta al club friulano per la mezzala come ha anche spiegato Pierpaolo Marino, il direttore dell’area tecnico della società bianconera, ai microfoni di Udinese TV. “Il mercato aperto durante il campionato crea delle problematiche e sui giornali si leggono molte cose anche fuorvianti. Ad esempio, il Torino a noi non ha mai richiesto Fofana, né il giocatore ha mai chiesto di andare via” ha dichiarato il dirigente.
Calciomercato Torino: Bava ora pensa al terzino e all’attacco
In questa sessione di mercato il direttore sportivo Massimo Bava si è concentrato principalmente su altri obiettivi in diverse zone dal campo: dal terzino di sinistro (dove sta ora definendo l’affare Diego Laxalt con il Milan) all’attacco, con Simone Verdi e François Kamano che sono sempre seguiti con molta attenzione. Non è però da escludere che in questi ultimi giorni di mercato possano arrivare novità anche per il centrocampo: la partita contro il Wolverhampton sarà decisiva anche in questo senso.
che una % molto alta di nomi accostati a tutte le squadre di serie A in fase di mercato servano solo a riempire giornali e opinionisti è assodato… quindi non c’è da stupirsi se non ci è mai interessato e invece i giornali dicevano di si…. come non ci sarebbe… Leggi il resto »
sicuramente preferisco Calhanoglu delmilan un po piu forte nel piazzare il goal e visone del gioco rispetto a fofane pero va bene lo stesso x attacco kamano e penserei anche a BOGA su verdi lasciamo perdere credo che se andiamo in europa ecc. lo possiamo ritratare ma piu veloci x… Leggi il resto »
servirebbe piu’ fofana di Kamano..
Servirebbe de paul se giochiamo con 2 centravanti.
In realtà servirebbe un miracolo così accontentiamo tutti 😂😂